Il Gazzettino di B433, Pentacore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti al Gazzettino di B433: luogo di confronto e interazione dedicato ai player della zona B433 in cui scambiarsi pareri e chiedere consigli!
 
IndiceIndice  AccoglienzaAccoglienza  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  CercaCerca  The PentacoreThe Pentacore  The Pentacore ForumsThe Pentacore Forums  

 

 LIENOR ritorna tra gli stregoni!

Andare in basso 
+2
Haroeris
Lienor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lienor
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 12.01.10

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 11:00

ebbene si, sono tornato su pentakore...
per chi non mi conosce ancora mi ripresento, sono Lienor e sono uno stregone cattivooooo!!!! scherzo!

tempo fa mi sono dovuto allontanare da pentacore per motivi real, sopratutto per tesi di laurea, ma adesso che ho un pò più di tempo sono ritornato...

il mio mago principale è Lienor, gli altri che sono miei alleati fedeli sono
Kardis, Quarion, Berilio ed Osemo.
Prima di entrare nel mio castello, voglio proprio salutare alcuni pentacoriani che mi conosccono ed aiutato nei momenti difficili e cioè Arhes, Haro, Arurn, Morgana e il Warf, l'ultimo dei mitici che gentilmente ieri al mio ritorno mi ha riparato alcune cosette....

un grazie in particolare a Claus che mi ha tenuto le stanze del castello in ordine durante la mia assenza...

Ok, detto questo, ci si becca con qualche spostamento, mi raccomando!

ciao
Lienor
Torna in alto Andare in basso
https://ilgazzettinob433.forumattivo.com
Haroeris
Stregon* Loquace
Haroeris


Livello : 37
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 17.07.81

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 11:34

Bentornatooooo!!!! cheers Sono davvero tanto contenta I love you
Il ritorno di un amico rende necessari grandi festeggiamenti quindi tutti in Kabirreriaaaaaaa LIENOR ritorna tra gli stregoni! 131574 ... paga Arhes LIENOR ritorna tra gli stregoni! 828387
Torna in alto Andare in basso
il_vampiro
Stregon* Medi*
il_vampiro


Ruolo : Ombra di B433
Livello : 32
Data d'iscrizione : 18.01.10

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 12:06

Oh, bentornato, clau e gli altri mi hanno parlato di te in tua assenza, e sembra che sei uno stregone molto abile.

Spero ti tratterrai per un bel po', così almeno per il tempo di conoscersi LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_biggrin e poi clau si rilassa un po', ultimamente era diventata la regina pazza dei sitter. LIENOR ritorna tra gli stregoni! 412806
Torna in alto Andare in basso
Haroeris
Stregon* Loquace
Haroeris


Livello : 37
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 17.07.81

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 13:00

Per ki nn lo sapesse, Lienor è il papà del gazzettino e arhes lo zio cattivo LIENOR ritorna tra gli stregoni! 272129 LIENOR ritorna tra gli stregoni! 979469
(cm hai fatto a sopportarlo quel gg cn tt le modifiche ke ti ha fatto fare io proprio nn lo so LIENOR ritorna tra gli stregoni! 420267 LIENOR ritorna tra gli stregoni! 272129)
Torna in alto Andare in basso
Lienor
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 12.01.10

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 13:53

con un po di magia in più si può far tutto no?

LIENOR ritorna tra gli stregoni! 412806 LIENOR ritorna tra gli stregoni! 412806 LIENOR ritorna tra gli stregoni! 131574 LIENOR ritorna tra gli stregoni! 412806 LIENOR ritorna tra gli stregoni! 412806
Torna in alto Andare in basso
https://ilgazzettinob433.forumattivo.com
Leigh-Cheri
Stregon* Loquace
Leigh-Cheri


Carica : Non sa/Non risponde :p
Ruolo : Non sa/Non risponde :p
Livello : 31
Data d'iscrizione : 16.01.10
Compleanno : 07.08.77
Località : Altrove

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 16:02

Haroeris ha scritto:
Per ki nn lo sapesse, Lienor è il papà del gazzettino
oh yes... io lo ricordo eccome... rendo lo scettro istantaneamente, sperando che tornando non abbia trovato il suo fligliolo eccessivamente deforme LIENOR ritorna tra gli stregoni! 112674 LIENOR ritorna tra gli stregoni! 827740
... e in tal caso chiederei venia LIENOR ritorna tra gli stregoni! 840546
... comunque sia... bentornato! LIENOR ritorna tra gli stregoni! 785103 sei fuggito a area appena assemblata... a 'sto giro si chiacchiererà un po' di più! spero LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 18:10

Per chi non lo sapesse Lienor non è solo il creatore del Gazzettino, ma è anche lo stregone che un dì di gennaio lamentò con il sottoscritto alcune difficoltà riscontrate in game. Ne parlammo per qualche giorno e alla fine scrissi in forum un post particolare... dopo qualche giorno la risposta di Kali fu questa
Lienor c'è stato poco , ma ha fatto tanto.
Torna in alto Andare in basso
Haroeris
Stregon* Loquace
Haroeris


Livello : 37
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 17.07.81

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 18:33

arhes ha scritto:
Per chi non lo sapesse Lienor non è solo il creatore del Gazzettino, ma è anche lo stregone che un dì di gennaio lamentò con il sottoscritto alcune difficoltà riscontrate in game. Ne parlammo per qualche giorno e alla fine scrissi in forum un post particolare... dopo qualche giorno la risposta di Kali fu questa
Lienor c'è stato poco , ma ha fatto tanto.

vero LIENOR ritorna tra gli stregoni! 455207 LIENOR ritorna tra gli stregoni! 840546
Torna in alto Andare in basso
warflame
Stregon* Medi*
warflame


Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 05.07.77
Località : brescia

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 21:39

Evvai!! Il nostro stregone dei computer LIENOR ritorna tra gli stregoni! 605462 è tornatooo. LIENOR ritorna tra gli stregoni! 18673
Torna in alto Andare in basso
Bambagius
Stregon* Medi*
Bambagius


Carica : Nomarca
Livello : 32
Data d'iscrizione : 15.01.10
Compleanno : 09.11.58

LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010, 23:29

In più siamo meglio è....bentornato Lenor !! LIENOR ritorna tra gli stregoni! 340779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIENOR ritorna tra gli stregoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: LIENOR ritorna tra gli stregoni!   LIENOR ritorna tra gli stregoni! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
LIENOR ritorna tra gli stregoni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Gazzettino di B433, Pentacore :: Accoglienza ::  Lo zerbino del Gazzettino ::  Nuovi stregoni e streghe-
Vai verso: