Il Gazzettino di B433, Pentacore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti al Gazzettino di B433: luogo di confronto e interazione dedicato ai player della zona B433 in cui scambiarsi pareri e chiedere consigli!
 
IndiceIndice  AccoglienzaAccoglienza  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  CercaCerca  The PentacoreThe Pentacore  The Pentacore ForumsThe Pentacore Forums  

 

 Strumentalizzare.. che passione!!

Andare in basso 
+2
Bambagius
Haroeris
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Gio 09 Set 2010, 20:52

A grandissima e asfissiante richiesta ecco a voi la discussione con i giocatori di B143
Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Leggete con attenzione s****i queste sono le loro eroiche gesta Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129
(chuk norris style)


Strumentalizzare.. che passione!! Pag1
1
[07/09/10 22:31:58 ] rosicate gente.... rosicate! Strumentalizzare.. che passione!! 827740



Strumentalizzare.. che passione!! Pag2
2
[07/09/10 22:38:17 ] Strumentalizzare.. che passione!! 971778 Strumentalizzare.. che passione!! 787970 Sleep



Strumentalizzare.. che passione!! Pag3
3
[07/09/10 22:51:32 ] ...niente?? ma allora perchè....? What a Face



Strumentalizzare.. che passione!! Pag4
4
[07/09/10 22:55:55 ] Strumentalizzare.. che passione!! 220266 Strumentalizzare.. che passione!! 220266 Strumentalizzare.. che passione!! 220266 Strumentalizzare.. che passione!! 220266



Strumentalizzare.. che passione!! Pag5
5
[07/09/10 23:01:57 ] Strumentalizzare.. che passione!! 472241 se se.. proprio di cittadini... in 433 infatti ne è sempre stato pieno Strumentalizzare.. che passione!! 472241



Strumentalizzare.. che passione!! Pag6
6
[07/09/10 23:12:18 ] Strumentalizzare.. che passione!! 531867 beh... che ti aspettavi? non è sempre Natale! Strumentalizzare.. che passione!! 420267



Strumentalizzare.. che passione!! Pag7i
7
[07/09/10 23:19:08 ] Strumentalizzare.. che passione!! 902374 sia lodata la madre patria Russia Strumentalizzare.. che passione!! 902374



Buon DIVERTIMENTO a tutti i giocatori di Pentacore Strumentalizzare.. che passione!! 735214 (soprattutto ai premium)
Torna in alto Andare in basso
Haroeris
Stregon* Loquace
Haroeris


Livello : 37
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 17.07.81

Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Gio 09 Set 2010, 22:08

scusate nn c'ho pensato prima a risp qui invece ke in tag, m'è venuto spontaneo visto ke arhes era online... la forza dell'abitudine nel parlargli tramite chat Strumentalizzare.. che passione!! 272129

cmq riporto anke qui quel ke ho scritto:



Haro interessante lettura...

Haro ma anke no Strumentalizzare.. che passione!! 272129

Haro ke stress tutte ste storie... noi di qua... voi di là...

Haro mi meraviglio di te ke dici di nn giocare + e ancora cerchi briga

Haro va beh

Haro cmq penso(ed è solo un mio pensiero) ke visto il tuo ritiro dovresti limitare il tuo interagire cn parti esterne all'area x dire cose a nome dell'area

Haro condivise o meno al suo interno

Haro xkè a te nn frega + niente

Haro magari neanke a me xkè nn so ancora se torno

Haro ma c'è gente ke vuole giocare

Haro e magari interagire in modo diverso o magari anke nello stesso modo

Haro ma lo devono fare loro

Haro cmq ripeto è solo il mio punto di vista, nn ili vangelo

Haro e sai ke ti parlo in qst modo xkè in questi 2 anni abbiamo condiviso tt qui dentro, quindi penso di potermelo permettere

Haro se poi nn è + così mi scuso e corro a pappare

Haro ciauuuuuuu Smile
Torna in alto Andare in basso
Bambagius
Stregon* Medi*
Bambagius


Carica : Nomarca
Livello : 32
Data d'iscrizione : 15.01.10
Compleanno : 09.11.58

Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Gio 09 Set 2010, 23:43

Mi preme fare una precisazione visto che è saltato fuori il mio nome nella discussione riportata da Arhes.
Premetto che la cosa non mi ha dato fastidio, ma giusto per spiegare il perchè è saltato fuori.
Nel periodo in cui avevo deciso di cercare di mantenere in vita il dem ero ancora al lavoro per cui avevo poco tempo se non alla sera e nella pausa pranzo.
Ovviamente ogni tanto si creavano buchi e si infiltrava qualcuno.
In questa fase Pupi mi avvisava spesso di queste situazioni, poi io cercavo di tamponare.
Devo dire che mi è stata di grande aiuto, credo che lo facesse anche per evitare che i russi potessero fare energie facilmente, comunque mi è stata molto utile, almeno fino a quando non è successo il patatrak.
Devo ammettere la mia ignoranza nel non sapere che serviva un certo numero di premium per mantenere in vita il dem, ma questo l'ho già detto.

Questa precisazione forse è inutile, ma non volevo si creassero dei malintesi.

Se devo essere sincero speravo che sarebbe durata di più, ma non dispero.
Per quello che mi riguarda rimango legato all'area anche se per ora ne sono fuori volontariamente, se riusciamo a riorganizzarci .... bene, altrimenti vedrò il da farsi.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Stregon* Mut*



Carica : Nessuna
Ruolo : Nessuno
Livello : 20
Data d'iscrizione : 30.06.10
Compleanno : 10.06.76

Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Ven 10 Set 2010, 10:31

Mi sento chiamata in causa anche io, il mio nome con mio stupore è stato nominato diverse volte da questa Emilia che presumo sia Pupi... ehehehe
Bene.. IO non ho mai avuto niente a che fare con loro e credo con nessun altro. Dal momento che sfortunatamente il mio castello è sempre stato sottoposto ad una serie infinita di attacchi dall'area 143 sin da chè ho iniziato a giocare non ho mai avuto molto tempo anche per giocare quindi il mio castellino non ha mai avuto la possibilità di emergere..
Adoro leggere e questo mi ha spinto a leggere tutto il forum a conoscere tutto sin da quando io non giocavo.. ed normale che una persona adulta e pensante si crei delle opinioni.
Avevo già il sospetto che gli abitanti di luce se anche stessero facendo un gdr lo stavano facendo davvero di merda.... Troppe incoerenze sul forum e troppo desiderio di voler aver sempre ragione.... Ma dopo aver letto la succulente conversazione con arhes rimango stupita di vedere che queste persone riescano ad usare uno strumento che non concerne il gioco per essere ancora cosi petulanti?????
Per favore... io non li conosco ma dietemi che sono dei bimbiminkia cosi almeno riesco a dargli una piccola giustificazione al loro modo di essere.
Tornando al punto della scaramaccia con Arhes... scusate ma mi sono davvero scompisciata dalle risate ma.. Il punto della questione qual'era?? Strumentalizzare.. che passione!! 312836
Ad Arhes.. perdonami ma non capisco se era voluto dire una cosa e poi l'esatto contrario, oppure ti è venuto cosi naturale???
Torna in alto Andare in basso
Bla_v
Ospite




Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Ven 10 Set 2010, 13:16

Due brevi Puntualizzazioni ad Arhes:
 
1)Perchè tu sei uscito dal progetto, non vuol dire che sia morto, ma solo che tu non hai avuto il coraggio  o il tempo di proseguire. Quindi non dire idiozie, perchè manchi di rispetto a chi resta e a chi vuole ancora crederci e non penso sia l'unico. Idem vale per questa trasformazione solo nella tua testa di questo forum da utile per il gioco a unione di simpaticoni. Se fosse così provvediamo a dirlo manifestamente e a prendere diverse strade tra di noi.
 
2)(più che altro è un consiglio) Non hai perso occasione per far vedere che rosichi ancora nonostante tu abbia mollato. Cercavi di portare a casa il punto della bandiera e ne hai persi altri.
 
Per i non giocanti, nessuno vi vieta di giocare e di scrivere qui, ma almeno se non avete il culo in gioco col rischio di farvelo prendere a calci, per favore non interferite con le dinamiche di gioco.  
 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Ven 10 Set 2010, 23:29

Bla_v ha scritto:
Due brevi Puntualizzazioni ad Arhes:
 
1)Perchè tu sei uscito dal progetto, non vuol dire che sia morto, ma solo che tu non hai avuto il coraggio  o il tempo di proseguire. Quindi non dire idiozie, perchè manchi di rispetto a chi resta e a chi vuole ancora crederci e non penso sia l'unico. Idem vale per questa trasformazione solo nella tua testa di questo forum da utile per il gioco a unione di simpaticoni. Se fosse così provvediamo a dirlo manifestamente e a prendere diverse strade tra di noi.
 
2)(più che altro è un consiglio) Non hai perso occasione per far vedere che rosichi ancora nonostante tu abbia mollato. Cercavi di portare a casa il punto della bandiera e ne hai persi altri.
 
Per i non giocanti, nessuno vi vieta di giocare e di scrivere qui, ma almeno se non avete il culo in gioco col rischio di farvelo prendere a calci, per favore non interferite con le dinamiche di gioco.  
 


Bla, ma sei tu??? e se sei tu posta il messaggio da utente registrato, non da esterno

ribatto sui tuoi 2 punti:


1) dopo essere stati trattati in un certo modo (x anni) penso che io e molti altri smettendo di giocare abbiamo fatto assolutamente una cosa buona e giusta... con molti di voi ho desiderio di sentirmi, ridere e scherzare e il Gazzettino ci da questa opportunità. Chi non la vede in questo modo (a mio parere) o ha delle grossissime fette di salame davanti agli occhi o fa il lecchino degli admin Strumentalizzare.. che passione!! 147252 o ha un debole per Pentacore talmente forte da rendergli impossibile il capire come va il mondo( confused ). Se qualcuno presenta una di queste 3 caratteristiche che continui pure a giocare e a divertirsi... io e chi la pensa come me ne farà a meno. L'importante è che tutti capiscano cosa succede lì.

2) e qui mi dilungo un po di più.
Sappiamo tutti che caratterino hanno di là giù in 143 (generallizzo, ma c'è anche chi si salva) che qualcuno li mandasse a quel paese sappiamo tutti che prima o poi sarebbe successo... ed è successo che sono stato io a farlo, non ci vedo neanche niente di sconvolgente!! E poi cmq se leggi la conversazione noterai che è stata Pupi a cercare me e a Strumentalizzare.. che passione!! 557530 blaterare qualcosa circa la correttezza, non io ad andare da lei a "cercar briga" (come invece sostiene Haroeris).
E ora passiamo al tanto enunciato Rosic:
"Voi rosicate" e "tu rosichi" sono le frasi dietro cui si nascondono le persone che non sanno controbattere le mie parole... è come dire "No comment"... e soprattutto bisogna anche vedere il contesto in cui vengono dette.
Prendiamo ad esempio me Arhes. Mi metto io in prima persona perchè a me piace metterci la faccia, poi benvengano quelli della vecchia guardia di b433 che con me hanno condiviso scelte, scoperte e oneri (ammesso che ci sia qualcuno che condivide questo pensiero).

IO (o se qualcuno vuole... NOI) abbiamo fatto qualcosina tipo:

- fondare una zona nuova piena di player (non multy) in periodi molto bui del game
- espanso la zona applicando una politica pro-niubbi e di fusione con piccole strutture esistenti
- scoprire il metodo per formare i dem con account free oltre il 31°
- scoprire il trucco per pagare il 100% delle tasse alle strutture invece che il 50% (il doppio) con account free >31°
- fatto triplicare la produzione oraria delle energie di ogni giocatore di ThePentacore
- fatto aumentare da 5 a 6 gli slot di aggiornamento di ogni giocatore di ThePentacore
- creato un forum come il gazzettino che ha ad oggi una media di 17,03 msg al giorno

Sono cose che ci invidiano e/o copiano tutti... cose che hanno cambiato radicalmente il mondo Pentacoriano e, in un modo o nell'altro, di cui hanno giovato tutti... ma proprio tutti. Sarò poco umile, ma risultati alla mano credo di essere tra i migliori player nella storia di ThePenta e probabilmente quello che ha cambiato di più il gioco. * Io la penso così e se non lo pensassero anche altri nessuno verrebbe a spiare morbosamente il gazzettino tutti i giorni. E questa è la nostra soddisfazione... la dimostrazione di quanto siamo stati bravi come player (e sottolineo bravi per rimarcare il significato specifico della parola).
Ogni volta che siete entrati di soppiatto a spiarci è come se ci aveste fatto l'inchino.

A voi che ci guardate dall'alto in basso e che mi dite "rosica!" chiedo cos'altro avete dimostrato di saper fare oltre:
- mandare molteplici attacchi da una medesima struttura con lo stesso cast
- nascondere oggetti utilizzando il metodo di scongelamento-ricongelamento rapido dei multy-account freezati
- sfruttare il freezaggio per nascondere truppe, energie, oggetti e soprattutto multy-account (sitting) salvandosi la faccia
- qualche altra manovra macchiavellica tipo "nom pirata", ecc!!!.
Io penso veramente poco altro.. sicuramente niente di così fondamentale se non la perseveranza, l'accanimento e l'ostinazione tipica delle
persone più risolute.
Penta non è un gioco di abilità ne di intelligenza è un gioco on-line e come in TUTTI i giochi on-line una volta scoperte quelle 4 cosette che servono (che poi cmq abbiamo scoperto quasi tutte noi Strumentalizzare.. che passione!! 272129) l'unica cosa che rimane da fare per vincere è accanirsi **.
Di solito vincono quelli più caparbi, di solito vincono quelli che si intestardiscono di più.. in poche parole vincono i più Bruciati Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129
Chi non ammette queste semplici e innegabili realtà dimostra solo una cosa:
Strumentalizzare.. che passione!! 827740 Strumentalizzare.. che passione!! 827740 Strumentalizzare.. che passione!! 827740 è lui a rosicare da morire Strumentalizzare.. che passione!! 827740 Strumentalizzare.. che passione!! 827740 Strumentalizzare.. che passione!! 827740
E se a questo aggiungiamo che nessuna delle mie strutture è stata mai attaccata/depredata da 143 la domanda mi sorge spontanea... esattamente IO per quale motivo dovrei rosicare?
L'unico neo della mia carriera è stata la distruzione di TerzoPolo ad opera dei russi, e per questo effettivamente ci sono rimasto male, ma ho un piccolo presentimento che mi rincuora. Il modo sconsiderato di giocare di questi giocatori ha causato la chiusura del server russo e la conseguente migrazione nel server italiano dei medesimi player. Il mio presentimento è che a causa del loro comportamento il server italiano seguirà la stessa sorte di quello russo. Gli Admin hanno la tendenza a dimenticare e ripetere facilmente gli errori*** commessi in passato per questo son sicuro che non faranno nulla (o cmq nulla di intelligente). E quando accadrà riderò di entrambi sul forum ufficiale.

Concludo:
Russi e 143.... Penta ve lo lascio stra-volentieri tutto per voi. Il vostro è un amore puro e di sani principi: godetevelo.
E lo lascio al buon vecchio Bladern che evidentemente è un sentimentale e a Penta proprio non riesce a rinunciare.
A tutti gli altri: IN BOCCA AL LUPO x IL VOSTRO REAL


* ovviamente non ho fatto tutto da solo, anzi...
** per chi non lo sapesse i giochi on-line molte volte sono sviluppati in collaborazione con "psicologi" proprio per questo motivo. Il compito dello psicologo è quello di creare alcune situazione per indurre nel giocatore una sorta di psicosi e creargli una sorta di "pensiero fisso" che ti induce a metterti a giocare spessissimo, il più spesso possibile (tornare di corsa a casa per evitare di trovarti in brutte situazioni di gioco, la notte pensi a stratagemmi particolari, vai a fare la spesa di corsa per tornare il prima possibile a casa, ecc).
*** errori commessi dagli admin russi in primis e dai nostri admin italiani in situazioni analoghe successe in passato (che hanno determinato l'abbandono di un considerevole numero di players)
Torna in alto Andare in basso
Haroeris
Stregon* Loquace
Haroeris


Livello : 37
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 17.07.81

Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Sab 11 Set 2010, 12:31

arhes ha scritto:

Sappiamo tutti che caratterino hanno di là giù in 143 (generallizzo, ma c'è anche chi si salva) che qualcuno li mandasse a quel paese sappiamo tutti che prima o poi sarebbe successo... ed è successo che sono stato io a farlo, non ci vedo neanche niente di sconvolgente!! E poi cmq se leggi la conversazione noterai che è stata Pupi a cercare me e a Strumentalizzare.. che passione!! 557530 blaterare qualcosa circa la correttezza, non io ad andare da lei a "cercar briga" (come invece sostiene Haroeris).

Lo so benissimo anke io e non è una novità x nessuno il fatto ke neanke a me piace il loro modo di giocare(ovviam nn faccio di tutta un'erba un fascio), ma d'altronte ognuno gioca a modo suo.
Di B143 nn mi importa proprio nulla, a me importano gli abitanti di B433, nient'altro.
Quel ke volevo dire l'altro giorno, ke forse nn è abbastanza chiaro, è ke visto il nostro abbandono, duraturo o temporaneo ke sia, dovremmo lasciare(e mi includo anke io) gestire i rapporti diplomatici cn terzi, compresi quelli cn B143, a ki rimane in gioco, devono cavarsela da soli e scegliere loro il modo migliore x di continuare il loro gioco (ke sia pace, coesistenza pacifica, guerra , alleanza ecc..), noi possiamo solo dare consigli e regalar loro la nostra esperienza riguardo a situazioni, cose e conoscenza di persone e dovremmo, sempre secondo me, limitarci a qst.
Per il "cercar briga" era riferita anke in modo skerzoso(xkè mentre la scrivevo mi veniva da ridere ricordando alcune discussioni su msn Very Happy ) a qnd cercavi il ban in tt i modi possibili e immaginabili, te lo ricordi?? bom e letta qst discussione mi sembrava continuassi a farlo e quindi mi sn detta(sempre mentre ridevo ovviamente) "nn è in gioco, ma non è cambiato affatto" Smile

arhes ha scritto:

E ora passiamo al tanto enunciato Rosic:
"Voi rosicate" e "tu rosichi" sono le frasi dietro cui si nascondono le persone che non sanno controbattere le mie parole... è come dire "No comment"... e soprattutto bisogna anche vedere il contesto in cui vengono dette.
Prendiamo ad esempio me Arhes. Mi metto io in prima persona perchè a me piace metterci la faccia, poi benvengano quelli della vecchia guardia di b433 che con me hanno condiviso scelte, scoperte e oneri (ammesso che ci sia qualcuno che condivide questo pensiero).

IO (o se qualcuno vuole... NOI) abbiamo fatto qualcosina tipo:

- fondare una zona nuova piena di player (non multy) in periodi molto bui del game
- espanso la zona applicando una politica pro-niubbi e di fusione con piccole strutture esistenti
- scoprire il metodo per formare i dem con account free oltre il 31°
- scoprire il trucco per pagare il 100% delle tasse alle strutture invece che il 50% (il doppio) con account free >31°
- fatto triplicare la produzione oraria delle energie di ogni giocatore di ThePentacore
- fatto aumentare da 5 a 6 gli slot di aggiornamento di ogni giocatore di ThePentacore
- creato un forum come il gazzettino che ha ad oggi una media di 17,03 msg al giorno

Sono cose che ci invidiano e/o copiano tutti... cose che hanno cambiato radicalmente il mondo Pentacoriano e, in un modo o nell'altro, di cui hanno giovato tutti... ma proprio tutti. Sarò poco umile, ma risultati alla mano credo di essere tra i migliori player nella storia di ThePenta e probabilmente quello che ha cambiato di più il gioco. * Io la penso così e se non lo pensassero anche altri nessuno verrebbe a spiare morbosamente il gazzettino tutti i giorni. E questa è la nostra soddisfazione... la dimostrazione di quanto siamo stati bravi come player (e sottolineo bravi per rimarcare il significato specifico della parola).
Ogni volta che siete entrati di soppiatto a spiarci è come se ci aveste fatto l'inchino.
* ovviamente non ho fatto tutto da solo, anzi...
E tutto qst di certo nn lo devi venire a dire a me Strumentalizzare.. che passione!! 979469 xkè lo so benissimo cosa ABBIAMO fatto e se tornassimo indietro rifarei esattamente le stesse cose...
La squadra più bella in assoluto sulla faccia di Penta Strumentalizzare.. che passione!! 341550

arhes ha scritto:

A voi che ci guardate dall'alto in basso e che mi dite "rosica!" chiedo cos'altro avete dimostrato di saper fare oltre:
- mandare molteplici attacchi da una medesima struttura con lo stesso cast
- nascondere oggetti utilizzando il metodo di scongelamento-ricongelamento rapido dei multy-account freezati
- sfruttare il freezaggio per nascondere truppe, energie, oggetti e soprattutto multy-account (sitting) salvandosi la faccia
- qualche altra manovra macchiavellica tipo "nom pirata", ecc!!!.
Io penso veramente poco altro.. sicuramente niente di così fondamentale se non la perseveranza, l'accanimento e l'ostinazione tipica delle
persone più risolute.
Penta non è un gioco di abilità ne di intelligenza è un gioco on-line e come in TUTTI i giochi on-line una volta scoperte quelle 4 cosette che servono (che poi cmq abbiamo scoperto quasi tutte noi Strumentalizzare.. che passione!! 272129) l'unica cosa che rimane da fare per vincere è accanirsi **.
Di solito vincono quelli più caparbi, di solito vincono quelli che si intestardiscono di più.. in poche parole vincono i più Bruciati Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129
Chi non ammette queste semplici e innegabili realtà dimostra solo una cosa:
Strumentalizzare.. che passione!! 827740 Strumentalizzare.. che passione!! 827740 Strumentalizzare.. che passione!! 827740 è lui a rosicare da morire Strumentalizzare.. che passione!! 827740 Strumentalizzare.. che passione!! 827740 Strumentalizzare.. che passione!! 827740
E se a questo aggiungiamo che nessuna delle mie strutture è stata mai attaccata/depredata da 143 la domanda mi sorge spontanea... esattamente IO per quale motivo dovrei rosicare?
L'unico neo della mia carriera è stata la distruzione di TerzoPolo ad opera dei russi, e per questo effettivamente ci sono rimasto male
** per chi non lo sapesse i giochi on-line molte volte sono sviluppati in collaborazione con "psicologi" proprio per questo motivo. Il compito dello psicologo è quello di creare alcune situazione per indurre nel giocatore una sorta di psicosi e creargli una sorta di "pensiero fisso" che ti induce a metterti a giocare spessissimo, il più spesso possibile (tornare di corsa a casa per evitare di trovarti in brutte situazioni di gioco, la notte pensi a stratagemmi particolari, vai a fare la spesa di corsa per tornare il prima possibile a casa, ecc).
Questo pezzo lo quoto lo riquoto e lo straquoto bom Strumentalizzare.. che passione!! 213138 Strumentalizzare.. che passione!! 531867
Le strutture in questione erano anke le mie e di certo neanke io rosico, anzi... Strumentalizzare.. che passione!! 272129
L'unica cosa ke mi manca è proprio l'accanimento. Devo dire ke x un momento ci stavo cascando anke io in qst trappola, ma poi mi sn, come dire, "svegliata" e ho cominciato a pensare sempre spesso a cose del tipo: " stasera esco cn le amiche, mica mi posso perdere la serata tacco 12 per giocare a penta Strumentalizzare.. che passione!! 272129", "preparo una cenetta x il mio ragazzo", "giornata pesante, sono stanca morta, al diavolo penta","oggi nn mi va proprio di stare al pc, vado al parco faccio finta di prendere il sole(tanto rimarrò bianca tt l'estate Strumentalizzare.. che passione!! 272129) e finisco quel bellissimo libro ke avevo iniziato" ecc... cose di qst tipo e decisam nn me ne pento Very Happy

Per qnt riguarda te Arhes, tu sai tt quel ke abbiam fatto insieme qui su, dal giorno in cui entrai in Nottingham, a qnd fondammo G&D in B143 e qnd lo spostammo in B433 e insieme a Bamba fondammo Alcarin e Sparta e pian piano riempimmo l'area di amici. Ti ricordi anke le bellissime chiacchierate, te ke mi prendevi in giro dandomi tt quei nomignoli, alcuni davvero orribili, e io ke mettevo il muso x 2 sec Strumentalizzare.. che passione!! 272129 e ti ricorderai anke tt le discussioni anke fino a notte fonda(ke è decisam l'orario meno indicato x parlare cn te Strumentalizzare.. che passione!! 272129 ) quindi sai in ke spirito ho detto quel ke ho detto l'altra sera.
Non ho detto assolutamente ke nn condivida il tuo pensiero, xò forse è ora ke almeno io e te ci si faccia da parte, tanto lo sanno ke se serve un aiuto o un consiglio noi ci siamo, no? Strumentalizzare.. che passione!! 735214


Ultima modifica di Haroeris il Lun 13 Set 2010, 20:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
YakumoParvati
Stregon* Medi*
YakumoParvati


Carica : Nomarca
Ruolo : Spaccamaroni
Livello : alcolico sempre alto
Data d'iscrizione : 03.03.10
Compleanno : 21.06.80
Località : Bellinzona

Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Sab 11 Set 2010, 13:33

Chiedo cortesemente di evitare di sputare sentenze se non si mette la faccia in qualcosa... eccheccazzo!

Mi limito a scrivere questo perchè reputo scandaloso praticamente tutto questo discorso...

Se si ha voglia di sconquassare i marroni di Luce e parenti... entriamo in gioco e facciamolo... ma le provocazioni gratuite lasciamole ai bambini...
Torna in alto Andare in basso
il_vampiro
Stregon* Medi*
il_vampiro


Ruolo : Ombra di B433
Livello : 32
Data d'iscrizione : 18.01.10

Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Sab 11 Set 2010, 15:40

YakumoParvati ha scritto:
Chiedo cortesemente di evitare di sputare sentenze se non si mette la faccia in qualcosa... eccheccazzo!

Mi limito a scrivere questo perchè reputo scandaloso praticamente tutto questo discorso...

Se si ha voglia di sconquassare i marroni di Luce e parenti... entriamo in gioco e facciamolo... ma le provocazioni gratuite lasciamole ai bambini...

Yaku come al solito sei stato conciso e diretto, cosa che io ieri non sono riuscito a fare. Strumentalizzare.. che passione!! 67980
Ottimo riassunto! Strumentalizzare.. che passione!! 983227

P.S.: la firma da ospite è dovuta la fatto che avessi scritto prima di loggare e non avevo voglia di riscrivere.
Torna in alto Andare in basso
LoStorpio
Stregon* Discret*



Data d'iscrizione : 17.01.10

Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Lun 13 Set 2010, 18:03

Non condivido molte cose che trovo scritte in questa discussione, e di alcune sono anche un po' dispiaciuto.

Mi vanto di essere niubbo, e di giocare per il piacere di farlo, nei tempi e nei modi che decido, compatibilmente col real, anche a costo di restare fuori dal coro.

Non condivido (non l'ho mai condiviso) l'astioso risentimento nei confronti di B143, tantomeno se viene fatto da chi dice di aver smesso di giocare.

Se vogliamo combatterli e ne siamo in grado e capaci facciamolo, oppure cerchiamo di farceli alleati, oppure freghiamocene, ma usando gli strumenti del gioco (attacchi, furti, diplomazia, eventualmente il forum), non msn o skype per vedere chi millanta meglio con le parole le sue capacità, o chi è più bravo a screditare l'altro.

Mi sembrerebbe altrimenti di essere nel real e non in un gioco.

E a chi deciderà di continuare a giocare, chiedo sin d'ora che tipo di gioco voglia fare.
C'é tanto spazio nelle mappe, e se lo stile di gioco non ci unisco ... meglio non stare insieme.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1Mar 14 Set 2010, 23:56

Non per caso non ero portavoce di 433 neanche quando giocavo Strumentalizzare.. che passione!! 272129 Strumentalizzare.. che passione!! 272129 (2 ban quanti di voi possono millantarli???? Strumentalizzare.. che passione!! 272129 ) ... Ora che sono portavoce di me stesso posso finalmente gestire a piacimento la mia diplomazia... Strumentalizzare.. che passione!! 119550 Strumentalizzare.. che passione!! 418373 Strumentalizzare.. che passione!! 475904 Strumentalizzare.. che passione!! 585130 Strumentalizzare.. che passione!! 538601 Strumentalizzare.. che passione!! 746661 Strumentalizzare.. che passione!! 840546
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strumentalizzare.. che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Strumentalizzare.. che passione!!   Strumentalizzare.. che passione!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Strumentalizzare.. che passione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Gazzettino di B433, Pentacore :: Accoglienza ::  Lo zerbino del Gazzettino-
Vai verso: