Il Gazzettino di B433, Pentacore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti al Gazzettino di B433: luogo di confronto e interazione dedicato ai player della zona B433 in cui scambiarsi pareri e chiedere consigli!
 
IndiceIndice  AccoglienzaAccoglienza  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  CercaCerca  The PentacoreThe Pentacore  The Pentacore ForumsThe Pentacore Forums  

 

 Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)

Andare in basso 
+6
il_vampiro
Haroeris
clozzo
Leigh-Cheri
Alya
quintoelemento
10 partecipanti
AutoreMessaggio
quintoelemento
Stregon* Mut*



Data d'iscrizione : 26.04.10

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010, 19:00

ciao ragazzi sono quintoelemento, per chi non lo sapesse sono il fratello di trako Smile
mi trovo nel nom di Leigh-Cheri Smile
come per trako anche per me questo gioco è una novità perciò faccio un pò fatica a starvi dietro ma pian piano vedrete che imparo, per ora sono finalmente riuscito a convincere mio frate a pagarmi il premium con la sua carta di credito Smile
faccio parte della gilda dei gioiellieri.
attivatemi per favore Smile
ciauuu
Torna in alto Andare in basso
Alya
Stregon* Loquace
Alya


Carica : Nomarca
Ruolo : Ombra di B433
Livello : 32
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 26.09.70
Località : Livorno

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010, 19:03

cheers
Ciao carissimo!!!
Benvenuto sul gazzettino!
Tanto piacere di conoscerti finalmente!

Vedrai che qua troverai un sacco di cose utili da leggere.
A presto!!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010, 19:27

Ciao quintoelemento... ora il postino lascierà ogni mattina una copia del Gazzettino di b433 anche davanti alla porta del tuo castello. Leggilo spesso ti sarà utile wink


sei abilitato come "stregone di b433"
Torna in alto Andare in basso
quintoelemento
Stregon* Mut*



Data d'iscrizione : 26.04.10

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010, 20:21

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Leigh-Cheri
Stregon* Loquace
Leigh-Cheri


Carica : Non sa/Non risponde :p
Ruolo : Non sa/Non risponde :p
Livello : 31
Data d'iscrizione : 16.01.10
Compleanno : 07.08.77
Località : Altrove

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010, 20:22

ma benarrivato Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 785103 !!!
io credevo che in qualche modo tu già ci navigassi da tempo per il Gazzettino
... altrimenti non avrei aspettato oggi a precettarti Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 712114 (... ma meglio tardi che mai Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 420267 ...)!!!

ottimo, arhes ti ha già abilitato alla lettura di tutto
Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 97414 ... sicchè buona lettura... e scrivi, domanda etc. etc. (più di trako Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 840546 , magari...)
Torna in alto Andare in basso
clozzo
Stregon* Discret*
clozzo


Carica : Spiotikon
Livello : 31
Data d'iscrizione : 09.04.10
Compleanno : 10.11.82
Località : Lago di Como

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010, 21:23

we ciaooo benvenuto!!!! ...... ...... non sarai mica normale? Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Suspect se no farai fatica ad ambientarti Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Lol
Torna in alto Andare in basso
quintoelemento
Stregon* Mut*



Data d'iscrizione : 26.04.10

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Lun 26 Apr 2010, 22:11

tranquillo la normalità non è di casa dalle mie parti clozzo Smile
Torna in alto Andare in basso
Haroeris
Stregon* Loquace
Haroeris


Livello : 37
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 17.07.81

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010, 12:33

Benvenuto Quintoelemento! Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 340779
Non vedevamo l'ora di conoscerti Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
il_vampiro
Stregon* Medi*
il_vampiro


Ruolo : Ombra di B433
Livello : 32
Data d'iscrizione : 18.01.10

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010, 13:52

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 828387 Benvenuto e buon divertimento!

Se per caso una mattina ti trovi a fare questo Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 605462 dopo aver loggato al gioco, non aver paura almeno una volta alla settimana lo facciamo tutti. Ti chiederai "perchè?!"

Se sei nomarca accade quando leggi le risposte strampalate dei tuoi soci di nom alle tue richieste di inca, artefatti o mostri per il nom; se non sei un nomarca quando leggi le richieste di mostri, inca o artefatti fatte dal tuo nomarca per il nom.

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 971778 <------Immagine del Nomarca a fine giornata!

(grazie cheri per le emoticon spero siano servite almeno per farvi fare un sorriso)
Torna in alto Andare in basso
Bambagius
Stregon* Medi*
Bambagius


Carica : Nomarca
Livello : 32
Data d'iscrizione : 15.01.10
Compleanno : 09.11.58

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010, 20:47

Quintoelemento...mmmm Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_scratch e quale sarebbe, gli altri 4 li conosco maaaa....
Mettiti comodo, all'inizio di sto gioco ci vuole taaaaaaaanta pazienza, ma quando entri nell'ottica dei meccanismi....pure Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 860500
Scherzi a parte..benvenuto !!!!
Torna in alto Andare in basso
Leigh-Cheri
Stregon* Loquace
Leigh-Cheri


Carica : Non sa/Non risponde :p
Ruolo : Non sa/Non risponde :p
Livello : 31
Data d'iscrizione : 16.01.10
Compleanno : 07.08.77
Località : Altrove

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010, 21:07

Bambagius ha scritto:
Quintoelemento...mmmm Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_scratch e quale sarebbe
ma l'ammmore Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 538601 (come spiegato da besson, mi pare, in un film che un tempo trovai orrido, recentemente un po' meno...)
ebbene sì, l'admin spammò Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 828387
Torna in alto Andare in basso
trako
Stregon* Medi*
trako


Data d'iscrizione : 22.01.10
Compleanno : 16.04.81

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: emh   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010, 21:50

non vorrei contraddirti ma quintoelemento in questo caso è semplicemente il nome che ha dato mio fratello al suo pupazzo perché avrebbe dovuto occupare il quinto posto in un nom che avevamo creato io e sciarada XD...
posto successivamente preso poi da musa Smile
Torna in alto Andare in basso
Leigh-Cheri
Stregon* Loquace
Leigh-Cheri


Carica : Non sa/Non risponde :p
Ruolo : Non sa/Non risponde :p
Livello : 31
Data d'iscrizione : 16.01.10
Compleanno : 07.08.77
Località : Altrove

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010, 23:46

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_rolleyes Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 272613 ah... meno male...
... in effetti supponevo (e, a tratti, speravo
Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 959525 ) che il nick non fosse un sincero omaggio a codesta pellicola... Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 412806
Torna in alto Andare in basso
warflame
Stregon* Medi*
warflame


Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 05.07.77
Località : brescia

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Mar 27 Apr 2010, 23:58

Ehm...in ritardissimo ma...Benvenuto anche da parte miaaaa Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 488410 Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 295574
Torna in alto Andare in basso
YakumoParvati
Stregon* Medi*
YakumoParvati


Carica : Nomarca
Ruolo : Spaccamaroni
Livello : alcolico sempre alto
Data d'iscrizione : 03.03.10
Compleanno : 21.06.80
Località : Bellinzona

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010, 14:59

Muahahahahah... ancora più in ritardissimo...

Ben arrivato nel club spannati... spammati... sparàti... spaziati... ehm... basta...

VAMOOOOOOOOOOOOOSSSSSS!!!

Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Affraid Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) 412806 Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)   Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uèlaaaaaaaa
» REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO
» REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Gazzettino di B433, Pentacore :: Accoglienza ::  Lo zerbino del Gazzettino ::  Nuovi stregoni e streghe-
Vai verso: