Il Gazzettino di B433, Pentacore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti al Gazzettino di B433: luogo di confronto e interazione dedicato ai player della zona B433 in cui scambiarsi pareri e chiedere consigli!
 
IndiceIndice  AccoglienzaAccoglienza  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  CercaCerca  The PentacoreThe Pentacore  The Pentacore ForumsThe Pentacore Forums  

 

 REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)

Andare in basso 
+18
zaz_zazza_v
trako
kitkat
PunkKarre
morganalamaga
il_vampiro
Sciarada
kaleidos
om640
YakumoParvati
Alya
Bambagius
Ascalon_Primo
warflame
Leigh-Cheri
Haroeris
illore
Arurn
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Ven 15 Gen 2010, 00:52

"Firmate" qui per la presa visione del regolamento del Gazzettino, dopo la vostra firma:
* se siete vecchi utenti => gli admin provvederanno il prima possibile a riattivare i vostri permessi
* se siete nuovi utenti => andate pure qui link a presentarvi e a chiedere i permessi per accedere al resto del forum... e gli admin, comunque, provvederanno a REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 557530 REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 412806
Torna in alto Andare in basso
Arurn
Stregon* Loquace
Arurn


Carica : Nomarca
Livello : 34
Data d'iscrizione : 15.01.10
Compleanno : 14.08.73
Località : CAOS

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010, 20:11

Accetto e Sottoscrivo pienamente le regole citate! REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 18673
Buona idea!

Arurn, Fiero Nomarca di CAOS, Paziente Moderatore del Gazzettino!
Torna in alto Andare in basso
illore
Stregon* Discret*
illore


Data d'iscrizione : 27.01.10
Compleanno : 09.11.87
Località : Italy

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010, 20:13

Presa visione e condivido pienamente il regolamento wink

Ricordiamoci che è il forum di un gioco bounce
Torna in alto Andare in basso
Haroeris
Stregon* Loquace
Haroeris


Livello : 37
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 17.07.81

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010, 20:14

Anche io lascio la mia firmetta Very Happy

ps: questa mi sembra davvero un ottima idea REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 592147
Torna in alto Andare in basso
Leigh-Cheri
Stregon* Loquace
Leigh-Cheri


Carica : Non sa/Non risponde :p
Ruolo : Non sa/Non risponde :p
Livello : 31
Data d'iscrizione : 16.01.10
Compleanno : 07.08.77
Località : Altrove

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010, 20:43

firmo e stra-firmo e mi complimento con Arhes Smile bounce
e, onde agevolare il lavoro degli admin nel ridare i permessi, invito chi firma a indicare l'area di appartenenza...
finora vedo:

Haro (AmsterDem e Ufficiali)
illore (area polis)
Arurn (AmsterDem e Ufficiali
)
e infine io (area polis e Ufficiali)
Torna in alto Andare in basso
warflame
Stregon* Medi*
warflame


Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 05.07.77
Località : brescia

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010, 21:53

Firmo e controfirmo REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_study ...e come richiesto Amsterdem e ufficiali area Polis
Torna in alto Andare in basso
Ascalon_Primo
Stregon* Discret*
Ascalon_Primo


Carica : Nomarca
Livello : 35
Data d'iscrizione : 02.03.10

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 01:46

Regolamento logico e condivisibile anche se la nota che dice "Non è ammesso pubblicare lo stesso post su topic diversi." credo che sia troppo rigida in quanto ci sono notizie che interessano vari argomenti.
Sto pensando ad esempio alla notizia che è arrivato un nuovo stregone: secondo me va inserito nel censimento, nell'occupazione di un Nom e anche nell'elenco egli stregoni autorizzati. REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 735214
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 01:58

Ascalon_Primo ha scritto:
Regolamento logico e condivisibile anche se la nota che dice "Non è ammesso pubblicare lo stesso post su topic diversi." credo che sia troppo rigida in quanto ci sono notizie che interessano vari argomenti.

E' vero che alcuni argomenti possono essere trattati in più topic, ma fondamentalmente la regola N°8 è volta ad esortare gli utenti a scrivere con moderazione e senso delle discussioni.
Torna in alto Andare in basso
Leigh-Cheri
Stregon* Loquace
Leigh-Cheri


Carica : Non sa/Non risponde :p
Ruolo : Non sa/Non risponde :p
Livello : 31
Data d'iscrizione : 16.01.10
Compleanno : 07.08.77
Località : Altrove

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 02:22

Ascalon_Primo ha scritto:
Sto pensando ad esempio alla notizia che è arrivato un nuovo stregone: secondo me va inserito nel censimento, nell'occupazione di un Nom e anche nell'elenco egli stregoni autorizzati. REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 735214
REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 531867 ... nel senso che, in questo caso specifico, un nuovo arrivo va piazzato nella discussione degli stregoni in struttura se lo stregone sta in dem/nom oppure in quella sugli autorizzati se è in area polis fuori da ogni struttura o ancora in Piazzamento/Spostamento se è in cerca di sistemazione...
se è una faccia nuova e sconosciuta invece lo si propone nella discussione sul reclutamento...
io, sperando di fare cosa utile, ho sempre cercato di unificare le discussioni simili e diversificare sempre più quelle che invece sono rimaste distinte, aggiornando anche i regolamenti delle varie sezioni... però si potrebbero cogliere dubbi come quello qui esposto da Ascalon per chiarirci sempre meglio le differenze fra le varie discussioni... che dite? comunque, se vogliamo approfondire la questione, parliamone pure qui
link REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 441603
Torna in alto Andare in basso
Bambagius
Stregon* Medi*
Bambagius


Carica : Nomarca
Livello : 32
Data d'iscrizione : 15.01.10
Compleanno : 09.11.58

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 05:14

Preso visione.....firmato

Bambagius (AmsterDem + ufficiali area polis)
Torna in alto Andare in basso
Alya
Stregon* Loquace
Alya


Carica : Nomarca
Ruolo : Ombra di B433
Livello : 32
Data d'iscrizione : 12.01.10
Compleanno : 26.09.70
Località : Livorno

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 11:32

Letto regolamento e accettato.

Alya... Amsterdem e ufficiali area Polis
Torna in alto Andare in basso
YakumoParvati
Stregon* Medi*
YakumoParvati


Carica : Nomarca
Ruolo : Spaccamaroni
Livello : alcolico sempre alto
Data d'iscrizione : 03.03.10
Compleanno : 21.06.80
Località : Bellinzona

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 12:44

Presa visione del regolamento.

Stracondivisibile!

Grazie per non aver inserito lo spam folle nelle cose proibite, eheh!

Firmo, controfirmo!!!

Spalmo della Pentagrappa sulle ferite causatemi da un incontro notturno con un Minos inferocito, e bevo la restante alla salute dei Moderatori e dei miei Ufficiali!!!

Lontano dal gioco ma sempre presente...
YakumoParvati, (Area Amsterdem, fiero Nomarca di CIPPA LIPPA).

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_twisted REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_twisted REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
om640
Stregon* Medi*
om640


Carica : Iros di Amsterdem
Livello : 34
Data d'iscrizione : 17.01.10
Compleanno : 23.07.87
Località : Bergamo

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 13:05

ok mi sta bene REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_smile


om640 oiros fantasma di terzo polo REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 47840
Torna in alto Andare in basso
kaleidos
Stregon* Discret*
kaleidos


Livello : 28
Data d'iscrizione : 19.01.10
Compleanno : 18.05.85
Località : Sardegna

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 13:34

Ho preso visione del regolamento e firmo accettando il suo contenuto.

Saluti Kal
Torna in alto Andare in basso
Sciarada
Stregon* Discret*
Sciarada


Data d'iscrizione : 15.01.10

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 14:54

Letto tutto REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 412806
Torna in alto Andare in basso
il_vampiro
Stregon* Medi*
il_vampiro


Ruolo : Ombra di B433
Livello : 32
Data d'iscrizione : 18.01.10

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 15:51

Ok va bene, anche se mi sembrava superficiale per i vecchi soci. REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_eek

Il buon vecchio Bla
Torna in alto Andare in basso
morganalamaga
Stregon* Medi*
morganalamaga


Carica : Demogeron di AmsterDem
Livello : 48
Data d'iscrizione : 16.01.10
Località : Reggio Emilia

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 16:47

Letto
Torna in alto Andare in basso
Arurn
Stregon* Loquace
Arurn


Carica : Nomarca
Livello : 34
Data d'iscrizione : 15.01.10
Compleanno : 14.08.73
Località : CAOS

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 17:06

Sono pignolo lo so REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_redface ! Però spero che i soci che hanno semplicemente postato di "aver letto" il regolamento in fondo lo abbiano anche sottoscritto! REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 441603
Perchè altrimenti sarebbe come giurare con le dita incrociate dietro la schiena... REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_scratch
Lo so, lo so... mi devo automoderare! REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 221467 REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 47840
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 17:13

Dubbio legittimo caro Arurn

Arurn ha scritto:
Sono pignolo lo so REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_redface ! Però spero che i soci che hanno semplicemente postato di "aver letto" il regolamento in fondo lo abbiano anche sottoscritto! REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 441603
Perchè altrimenti sarebbe come giurare con le dita incrociate dietro la schiena... REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_scratch
Lo so, lo so... mi devo automoderare! REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 221467 REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 47840

Prima di iniziare l'elenco delle regole ho scritto questa frase

arhes ha scritto:
Per frequentare il forum è necessario seguire alcune regole,
la propria registrazione implica l'automatica accettazione del seguente regolamento:


di conseguenza tutti gli utenti del gazzettino hanno l'obbligo di conoscere e di rispettare il gazzettino
Torna in alto Andare in basso
PunkKarre
Stregon* Medi*
PunkKarre


Carica : Maledekthron
Data d'iscrizione : 16.01.10
Compleanno : 28.03.71

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010, 21:25

letto e approvato e sottoscritto

PunkKarrè, dormiente nomarca di Sparta, AmsterDem
Torna in alto Andare in basso
kitkat
Stregon* Discret*



Data d'iscrizione : 13.06.10

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Dom 20 Giu 2010, 09:36

Letto e sottoscritto, anche se da mezzo addormentato!
Torna in alto Andare in basso
trako
Stregon* Medi*
trako


Data d'iscrizione : 22.01.10
Compleanno : 16.04.81

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Dom 20 Giu 2010, 09:37

sottoscrivo anche se onestamente per me le regole dette sono sempre state sottointese Very Happy

p.s. a volte mi è capitato di scrivere grossomodo la stessa coa in due topic diversi... cerchero' di stare attento a scrivere una sola volta nel giusto post REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 830690
Torna in alto Andare in basso
zaz_zazza_v
Stregon* Discret*
zaz_zazza_v


Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : lecco

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Dom 20 Giu 2010, 22:56

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 592147 va bene.... perdonate solamente le mie lunghe assenze..... per il resto condivido e sottoscrivo. ciao REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) 340779
Torna in alto Andare in basso
LoStorpio
Stregon* Discret*



Data d'iscrizione : 17.01.10

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Lun 21 Giu 2010, 08:46

Condivido e sottoscrivo regole che mi sembrano essere il minimo per una
civile convivenza nel gazzettino
Torna in alto Andare in basso
neola
Stregon* Mut*
neola


Data d'iscrizione : 03.02.10

REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1Ven 25 Giu 2010, 11:21

Anch'io condivido e sottoscrivo.
Neola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO
» Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Gazzettino di B433, Pentacore :: Accoglienza ::  Lo zerbino del Gazzettino-
Vai verso: