Il Gazzettino di B433, Pentacore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti al Gazzettino di B433: luogo di confronto e interazione dedicato ai player della zona B433 in cui scambiarsi pareri e chiedere consigli!
 
IndiceIndice  AccoglienzaAccoglienza  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  CercaCerca  The PentacoreThe Pentacore  The Pentacore ForumsThe Pentacore Forums  

 

 REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO   REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010, 19:56

Per frequentare il forum è necessario seguire alcune regole,
la propria registrazione implica l'automatica accettazione del seguente regolamento:



  1. Non è consentito offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, di gioco, politico, di razza, sportivo ecc).
  2. In questo forum è permesso scrivere e discutere di argomenti quali politica, religione, sesso, morte, sport, ecc purchè sia fatto con toni rispettosi.
  3. Non è consentito scrivere/inneggiare slogan politici, razzisti, religiosi (bestemmia).
  4. Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori/amministratori del Gazzettino.
  5. Non è ammesso registrarsi due o più volte al forum, pena la cancellazione dei nick in eccesso. I sospetti utenti fantasma, doppi, cloni o replicati potranno esserre bannati a insandacabile giudizio degli Admin.
  6. Le firme o signature devono essere di una dimensione relativamente ridotta.
  7. Per questioni di buon uso ed educazione nei confronti di chi legge, chi scrive è tenuto a utilizzare un linguaggio comprensibile alla collettività, almeno dal punto di vista formale (non utilizzare K al posto delle C o forme di scrittura contratta) in modo da risultare chiaro agli utenti del forum
  8. Non è ammesso pubblicare lo stesso post su topic diversi.



Note importanti


  • Il forum è composto da varie sezioni. Tutte le sezioni sono "gestite" dagli admin/moderatori, non vi è l'obbligo da parte loro di essere esperti dell'argomento della sezione. Il loro compito è appunto quello di moderare le discussioni in atto, attenti a far rispettare le suddette regole.
  • Solo i moderatori/admin hanno la facoltà di cancellare i post ritenuti fuori luogo e/o in contrasto con le regole del forum. E solo gli admin sono autorizzati a espellere (bannare) chi non rispetta volontariamente e ripetutamente il regolamento in oggetto.
  • Il forum è un eccezionale strumento di aggregazione e di scambio culturale, sta a noi sfruttarlo nel modo giusto.

link
Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO DEL GAZZETTINO (presa visione)
» Finalmente mi sono inserito anche io nel gazzettino :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Gazzettino di B433, Pentacore :: Accoglienza ::  Lo zerbino del Gazzettino ::  Nuovi stregoni e streghe-
Vai verso: